Sabbiatura

Ripulitura di superfici metalliche

La sabbiatura professionale effettuata dalla SAB.MET di Nichelino, in provincia di Torino, è uno dei modi più efficaci per la ripulitura dei metalli da vernice, ruggine o altri contaminanti.


Può rimuovere piccole imperfezioni che potrebbero impedire un facile assemblaggio dei componenti metallici.

Nel corso degli anni di attività, l’azienda ha raccolto l'esperienza e la competenza necessarie per fornire servizi di sabbiatura di altissima qualità per grandi e piccole aziende.

Come funziona la sabbiatura?

Può anche essere utilizzata per rimuovere i contaminanti superficiali o modellare una superficie. Per raggiungere questo obiettivo, vengono utilizzati l'aria compressa in combinazione con un getto di sabbia.

Il risultato è simile alla levigatura manuale di un oggetto, tuttavia la sabbiatura è molto meno laboriosa e molto più veloce. Crea anche una finitura molto più uniforme e precisa perché l'aria e la miscela di sabbia sono in grado di raggiungere ogni angolo, bordo e piega di una parte o componente metallica, ripulendola e levigandola alla perfezione.

Diversi tipi di sabbia possono creare diversi effetti, a seconda delle esigenze del cliente. La sabbiatura può essere utilizzata anche per creare un effetto opaco se lo si desidera e, poiché non vi è alcun liquido coinvolto nel processo, solo sabbia e aria, la tecnica ha il vantaggio di ridurre al minimo i residui.

  • Sabbiatura su metallo

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Contattate SAB.MET per maggiori informazioni sul processo di sabbiatura

Chiamaci
Share by: